Storia

europolice - istituto di vigilanza dal 1996

Presentazione Aziendale

La Europolice è società leader nella Regione Campania, nella Provincia di Catania e Roma Fiumicino ed è specializzata nei servizi di vigilanza armata dal 1996, vigilanza a mezzo unità cinofile, trasporto, scorta e contazione valori, custodia, contazione valori, servizi di radioallarmi, teleallarmi, videosorveglianza, videoronda, telelocalizzazione satellitare, antitaccheggio, servizi esclusivi, servizi di sicurezza sussidiaria in ambito portuale, terrestre e ferroviario e, per l’intero territorio nazionale, nei servizi di guardiania, portierato, reception e custodia.

Opera con i maggiori istituti di credito, enti pubblici, insediamenti commerciali e industriali, abbinando sinergie tecniche umani e strumentali.

È presente sul mercato con lo scopo di studiare, analizzare, progettare, coordinare ed espletare servizi integrati di sicurezza, trasporto e trattamento valori per realtà pubbliche e private con finalità di ottimizzazione degli stessi mediante l’impiego dei più moderni ritrovati tecnologici, compresi i sistemi elettronici di gestione e di controllo, anche a distanza.

In particolare, la società studia e sviluppa le cognizioni scientifiche e le tecnologie applicative per unificare la codificazione, le operatività e la gestione dei servizi di vigilanza, trasporto, custodia e contazione/trattamento valori, guardiania/reception, svolgendo compiti d’assistenza e consulenza in sinergia con le strutture committenti.

La Europolice ha sede legale e sede operativa in Castel San Giorgio (SA) alla Via Europa n° 72, nonché punti operativi in Catania alla Via Cifali n. 9,  iscritta presso la competente Camera di Commercio di Salerno