I furti nelle abitazioni private sono in costante aumento. Un buon impianto d’allarme o di videosorveglianza può far dormire sonni più tranquilli. Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze di sicurezza richiede, tuttavia, professionalità ed esperienza.
Proprio per questo l’istituto di vigilanza Europolice propone l’offerta “casa sicura” che comprende la consulenza del proprio team di esperti presso l’abitazione del cliente per la progettazione di un impianto di allarme o di videosorveglianza personalizzato e “chiavi in mano”.
Un impianto di segnalazione di allarme con un combinatore telefonico vocale o digitale, un collegamento h24 con la Centrale Operativa e il servizio di pronto intervento. Un impianto di videosorveglianza con un videoregistratore digitale (250 gb-4 ingressi con LAN e USB), una telecamera (vari-focale da 3,5-8 mm, 420 linee TV), un monitor 15” a colori, due video ispezioni ogni notte dell’anno dalla Centrale Operativa e il servizio di pronto intervento in caso di allarme/emergenza.